*** CUCCIOLI NATI IL 29/12/2018 ***

                *** CUCCIOLI NATI IL 17/03/2017 ***

                *** CUCCIOLI NATI IL 26/06/2016 ***

I NOSTRI CUCCIOLI A 70GG

TSUTOMU OF SHOUN KENSHA
TSUTOMU OF SHOUN KENSHA

I NOSTRI CUCCIOLI A 30GG

 su questo  CANALE YOUTUBE  trovate moltissimi altri video.

**OGGI IL 20/11/2013 SONO NATI 6 SPLENDIDI CUCCIOLI**

Sono nati  6 cuccioli: 2 maschi bianchi, 1 maschio tigrato, 1 maschio fulvo e 2 femmine fulve.  ANCORA DISPONIBILE SOLO 1 MASCHIO BIANCO. Siamo a disposizione per ulteriori informazioni.

 

SU QUESTO CANALE YOUTUBE POTETE TROVARE MOLTISSIMI VIDEO sul lavoro di ambientazione con cui stiamo trattando questa cucciolata.

I genitori sono:

il padre        SHIN OF SHOUN KENSHA
e la madre    HANA GO DEL FAITO

Entrambi i soggetti sono esenti displasia (anche e gomiti fatti) e esenti oculopatie. Una copia di tutti i documenti relativi il vostro cucciolo vi verranno rilasciate alla consegna dello stesso (primi vaccini,libretto sanitario,microchip, documenti passaggio e richiesta iscrizione anagrafe, pedigree) assieme a una piccola guida per aiutarvi nella crescita del vostro cagnolino. vi ricordo che prima dei 60gg i cuccioli non potranno essere ceduti, pertanto non chiedeteci di darveli prima di questo periodo perchè saremo costretti a considerarvi "acquirenti non idonei". L'allevamento resta sempre a vostra disposizione, anche dopo la consegna del cucciolo, per aiutarvi nella crescita e consigliarvi qualora abbiate dei dubbi. contattateci vi invieremo per mail (se seriamente interessati) copie dei pedigree dei genitori e foto affinchè possiate valutare meglio i soggetti riproduttori. 

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTATECI OPPURE RIVOLGETEVI DIRETTAMENTE ALL'ALLEVAMENTO "AVANA KENNEL" DI TRADATE (VA) PRESSO IL QUALE SARA' POSSIBILE FISSARE APPUNTAMENTI PER VEDERE I CUCCIOLI.  

 

QUI  è possibile visionare il PEDIGREE dei futuri cuccioli

IL 17/08/2013 SONO NATE 5 CUCCIOLE FULVE!!!!

I genitori sono:

il padre kitonoumi go di casa saporito 
e la madre okichi delle bianche vallate

Entrambi i soggetti sono esenti displasia grado a certificata sul pedigree (anche e gomiti fatti) e esenti oculopatie. copia delle esenzioni vi verranno rilasciate alla consegna di tutti i documenti relativi il vostro cucciolo (primi vaccini,libretto sanitario,microchip, documenti passaggio e richiesta iscrizione anagrafe, pedigree) assieme a una piccola guida per aiutarvi nella crescita del vostro cagnolino. vi ricordo che prima dei 60gg i cuccioli non potranno essere ceduti, pertanto non chiedeteci di darveli prima di questo periodo perchè saremo costretti a non considerarvi "potenziali acquirenti idonei". L'allevamento resta sempre a vostra disposizione, anche dopo la consegna del cucciolo, per aiutarvi nella crescita e consigliarvi qualora abbiate dei dubbi. contattateci vi invieremo per mail (se seriamente interessati) copie dei pedigree dei genitori e foto affinchè possiate valutare meglio i soggetti riproduttori. 

Ad oggi possiamo solo prendere in considerazione eventuali prenotazioni, perchè le cucciole verranno consegnate non prima della metà di OTTOBRE 2013!!!

IL PAPA' KITONOUMI GO DI CASA SAPORITO
LA MADRE OKICHI DELLE BIANCHE VALLATE

CUCCIOLATA DEL 16/11/2012  TRA

KITONOUMI GO DI CASA SAPORITO E NAOMI